Autostrade: A26, tratto chiuso per incidente tra Masone e Ovada

17 5, 1314 -

(askanews) – Roma, 14 set – Autostrade per l’Italia comunica chesulla A26 Genova-Gravellona Toce, alle 11.50, e’ stato chiuso il tratto compreso tra Masone e Ovada in direzione diGravellona, a causa di un incidente autonomo avvenutoall’altezza del km 17 nel quale un mezzo pesante,intraversandosi sull’intera carreggiata nord, ha dispersoparte del carico composto da motori che si sono riversati,parzialmente, anche nella carreggiata sud. Nell’incidente duepersone sono morte.

Sul luogo dell’evento il traffico e’ bloccato, siregistrano circa 3 km di coda in direzione Gravellona ed e’stata istituita l’uscita obbligatoria a Masone. Sul postosono intervenuti il personale della Direzione 1* Tronco diGenova, le pattuglie della Polizia Stradale e i soccorsimeccanici e sanitari.

Per i veicoli diretti a nord, dopo l’uscita obbligatoria,e’ possibile rientrare in autostrada ad Ovada dopo averpercorso la viabilita’ ordinaria oppure percorrendo la A7.

Per chi non avesse impegnato la A26 si consiglia diutilizzare la A7.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ esui percorsi alternativi sono diramati su RTL 102.5, Isoradio103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sulnetwork TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulterioriinformazioni si consiglia di chiamare il Call CenterAutostrade al numero 840.04.21.21.

red/vlm