Autostrade: A14, tratto chiuso per incendio tra Foggia e San Severo

13 8, 1310 -

(askanews) – Roma, 4 set – Autostrade per l’Italia comunica cheintorno alle 11.45 e’ stato chiuso, sulla A14Bologna-Taranto, il tratto compreso tra Foggia e San Severo,in entrambe le direzioni, a causa di un incendio che stainteressando l’area limitrofa all’autostrada, con presenza difumo in carreggiata.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti i Vigili delFuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, oltre alpersonale della Direzione 8* Tronco di Bari, attualmente (ore12.00) si registrano circa 1 km di coda in direzione sud e 3Km di coda in direzione nord.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti anord di uscire a Foggia e attraverso la S.S.16 rientrare aS.Severo, per gli utenti diretti a sud si consiglia ilpercorso inverso.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ esui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3FM, RTL 102.5 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabileed sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il CallCenter Autostrade al numero 840-04.21.21.

red/mau