Autostrade: 10 km di coda per incidente su A14 tra Bologna Fiera e A13

13 6, 1308 -

(askanews) – Roma, 28 ago – E’ stato risolto l’incidente avvenutoalle ore 10 circa sull’A14 Bologna-Taranto nel tratto traBologna Fiera e l’allacciamento con l’A13 versol’allacciamento con l’A1, all’altezza del km 15, in cui sonorimasti coinvolti tre mezzi pesanti, provocando il ferimentodi una persona. Alle ore 12 sul luogo dell’incidente sicircola su 3 corsie e registrano circa 10 km di coda indirezione dell’allacciamento con l’A1. Sono intervenute lepattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del fuoco e isoccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale dellaDirezione 3* Tronco di Bologna.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenientida Ancona e diretti verso l’allacciamento con l’A1, di uscirea Castel San Pietro e immettersi sulla Tangenziale versoBologna Panigale, dove rientrare in autostrada.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’vengono diramati da Isoradio 103.3 FM ed attraverso ipannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni siconsiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840-04.21.21.

red/mau