Autostrade: A1, chiuso tratto Modena Nord-Reggio Emilia verso Milano

48 8, 1306 -

(askanews) – Roma, 20 ago – alle 14 circa, sulla A1Milano-Napoli, e’ stato chiuso,il tratto tra Modena Nord eReggio Emilia in direzione di Milano, per un incidenteavvenuto al Km 141 che vede il coinvolgimento di un mezzopesante e due auto. Nell’incidente una persona e’ rimastaferita ed incastrata nell’abitacolo.

Sul luogo dell’evento, dove sono intervenuti le pattugliedella Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il personaledella Direzione 3* Tronco di Bologna, i soccorsi sanitari emeccanici, alle 14:20 il traffico e’ bloccato e si registrano4 Km di coda verso Milano.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenientida Bologna e diretti verso Milano, dopo l’uscita obbligatoriaa Modena Nord, di percorrere la Strada Statale 9 Emilia erientrare in autostrada a Reggio Emilia.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM,attraverso i pannelli a messaggio variabile sul network TVINFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni siconsiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840-04.21.21.

red/mau/ss