Autostrade: A3, limitazioni allo svincolo di Polla in direzione Sud

36 7, 1305 -

(askanews) – Roma, 13 ago – L’Anas comunica che sull’autostradaA3 Salerno-Reggio Calabria per consentire le operazioni direcupero di un veicolo pesante ribaltato al km 75,900 e delmateriale riversato sul piano viabile, si effettueranno dellechiusure temporanee della rampa di uscita sud dello svincolodi Polla, nel corso della prima mattinata.

Attualmente lo svincolo e’ aperto, ma e’ rimasto chiusoprovvisoriamente, a seguito dell’incidente, dalle ore 8,20alle ore 8,40 circa.

Il personale dell’Anas e’ presente sul posto perripristinare la circolazione il prima possibile, in pienasicurezza per gli utenti.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guidae ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico intempo reale e’ consultabile sul sito webhttp://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti glismartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI AnasPlus’, disponibile gratuitamente in ”App store” e in ”Playstore”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tvwww.stradeanas.tv e il numero 841-148 ”Pronto Anas’ perinformazioni sull’intera rete Anas.

red/red/rl