Autostrade: A12, chiusura del tratto tra Genova Nervi e Chiavari

OTT 2, 1304 -

(askanews) – Roma, 7 ago – Autostrade per l’Italia comunica chesull’A12 Genova – Sestri Levante e’ stato chiuso al trafficoil tratto tra Genova Nervi e Chiavari, in direzione est, acausa dell’incendio di un autovettura all’interno dellagalleria Maddalena all’altezza del km 33, senza conseguenzealle persone.

Sul luogo dell’incendio, dove si sono rese necessarie leverifiche strutturali della galleria, il traffico e’ statosbloccato. Alle uscite obbligatorie di Rapallo e di GenovaNervi, a seguito dell’estensione della chiusura, siregistrano code di 3km Autostrade per l’Italia consiglia peri soli veicoli leggeri di uscire a Genova est e di rientrarea Chiavari, dopo aver percorso la SS1 Aurelia; mentre per imezzi pesanti di percorrere l’A7, l’A21 ed l’A1.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’vengono diramati da RTL 102.5 FM, Isoradio 103.3 FM,attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TVINFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni siconsiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840-04.21.21.

red/lus