Autostrade: A1, lavori di pavimentazione tra Fidenza e Fiorenzuola

82 6, 1296 -

(askanews) – Roma, 13 lug – Autostrade per l’Italia comunica chesull’A1 Milano-Napoli, dalle ore 12:00 di lunedi’ 15 finoalle ore 10:00 di venerdi’ 19 luglio, verranno effettuatiimportanti lavori di pavimentazione nel tratto tra Fidenza eFiorenzuola.

I lavori verranno eseguiti nella carreggiata nord, versoMilano, tra le progressive chilometriche 87+000 – 78+000, conriduzione a due corsie di marcia di cui una deviata incarreggiata opposta.

D’intesa con la Polizia Stradale verra’ assicurato unpresidio costante nell’area di cantiere (servizi di controlloe monitoraggio del traffico e di pronto intervento meccanico)per garantire sempre le migliori condizioni di fluidita’ esicurezza possibile.

Nelle ore di punta potranno registrarsi dei rallentamenti contempi di percorrenza che potrebbero subire un aumento massimodi circa 30 minuti nella fascia oraria compresa tra le ore08:00 e le ore 11:00 e tra le ore 16:00 e le ore 20:00 inentrambe le direzioni di marcia.

In alternativa si potra’ percorrere la Strada Statale 9 viaEmilia.

A tutti i conducenti e’ raccomandata massima attenzione eprudenza nella guida sia in prossimita’ del cantiere,segnalato tramite i pannelli a messaggio variabile especifici cartelloni luminosi, sia all’altezza dell’area deilavori, dove il rispetto delle prescrizioni e dei limiti divelocita’ indicati in modo puntuale e’ fondamentale per lasicurezza propria e delle persone impegnate nel lavoro sustrada.

Autostrade per l’Italia diffondera’ costantementeinformazioni sulla situazione della viabilita’ tramite ipannelli a messaggio variabile, i notiziari sul traffico(Isoradio, RTL 102.5, RAI OndaVerde), il network TVINFOMOVING in Area di Servizio e il Call Center Autostradeper l’Italia al n. 840 04 2121.

red/ss