Autostrade: A1, riaperto tratto tra Fiorenzuola e all. A1/A15

62 4, 1295 -

(askanews) – Roma, 9 lug – Alle ore 19,25 circa sull’autostradaA1 Milano-Napoli e’ stato riaperto il tratto tra Fiorenzuolae l’allacciamento A1/A15 in direzione Bologna, chiuso per unincidente tra due vetture ed un mezzo pesante all’altezzadel km 94+700 in corrispondenza di una deviazione sucarreggiata opposta. Bilancio: due persone ferite.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione IITronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della PoliziaStradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici esanitari. Attualmente il traffico scorre su due corsie inentrambi i sensi di marcia e si registrano code di circa 11km in direzione Bologna e di circa 6 km in direzione Milano.

Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Bologna siconsiglia di uscire a Fiorenzuola, procedere lungo la SS9 viaEmilia e rientrare in autostrada a Parma.

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Milano siconsiglia di uscire a Parma, procedere lungo la SS9 viaEmilia e rientrare in autostrada a Fidenza.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’sono diramati su RTL 102.5 FM, ISORADIO 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulterioriinformazioni si consiglia di chiamare il Call CenterAutostrade al numero 840.04.21.21.

red/ss