Autostrade: A1, chiusura tra Fiorenzuola e all. A1/A15 per incidente

58 9, 1295 -

(askanews) – Roma, 9 lug – Alle ore 18:40 circa sull’A1Milano-Napoli e’ stato chiuso il tratto tra Fiorenzuola el’allacciamento A1/A15 in direzione Bologna per un incidenteavvenuto all’altezza del km 94+700, in corrispondenza di unadeviazione su carreggiata opposta. Sono rimaste coinvolte duevetture ed un mezzo pesante e 2 persone sono rimaste ferite.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione IITronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della PoliziaStradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici esanitari.

Alle 19 si registrano code di circa 11 km in direzioneBologna e di circa 5 km in direzione Milano.

Si consiglia agli utenti provenienti da Milano e direttiverso Bologna, uscire a Fiorenzuola, procedere lungo la SS9via Emilia e rientrare in autostrada a Parma.

Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Milano, siconsiglia di uscire a Parma, procedere lungo la SS9 viaEmilia e rientrare in autostrada a Fidenza.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’sono diramati su RTL 102.5 FM, ISORADIO 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulterioriinformazioni si consiglia di chiamare il Call CenterAutostrade al numero 840.04.21.21.

red/ss