Autostrade: A14, tratto chiuso per incidente tra Fermo e Grottammare

MAG 1, 1293 -

(askanews) – Roma, 1 lug – Autostrade per l’Italia comunica chesulla A14 Bologna – Taranto alle 18.15 e’ stato chiuso iltratto compreso tra Fermo e Grottammare, in direzione diPescara, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km297. Si e’ trattato di un tamponamento di tre mezzi pesanti enell’incidente una persona e’ rimasta ferita. Attualmente iltraffico e’ bloccato e si registrano circa 2 km di coda. Sulposto sono intervenuti gli operatori della Direzione VIITronco di Pescara, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici esanitari e le pattuglie della Polizia Stradale.

Per gli utenti in viaggio sulla A14 in direzione diPescara, dopo l’uscita obbligatoria a Fermo si consiglia dirientrare in autostrada a Grottammare dopo aver percorso laSS16 Adriatica.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ esui percorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3FM, RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabilee sul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Perulteriori informazioni si consiglia di chiamare il CallCenter Autostrade al numero 840.04.21.21.

red/mau