Header Top
Logo
Sabato 25 Marzo 2017

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Cronaca
  • Roma: al via ‘Spazio Rosso’, mostra mercato per progetti contro Aids

colonna Sinistra
Martedì 25 giugno 2013 - 20:50

Roma: al via ‘Spazio Rosso’, mostra mercato per progetti contro Aids

(ASCA) – Roma, 25 giu – A Roma, dal 27 al 30 giugno loshopping e la solidarieta’ si tingono di rosso. Per quattrogiorni gli spazi de La Pelanda – Centro di ProduzioneCulturale ospitano infatti ”Spazio Rosso”, Mostra Mercatoche raccoglie i grandi marchi dell’eccellenza italiana dellamoda, dell’hotellerie e del beauty che venderanno i loroprodotti a prezzi speciali. Meta’ degli incassi sara’devoluto ai progetti di informazione e di prevenzione per lalotta contro l’HIV.

Spazio Rosso e’ molto piu’ che semplice shopping: e’ unavera e propria ”fiera sociale” che nasce dalla convinzioneche il meglio del Made in Italy puo’ dare un aiuto concretoalla battaglia contro l’Aids. I fondi raccolti sarannoinfatti utilizzati per i progetti di prevenzione,informazione e assistenza che Anlaids Lazio Onlus realizza incollaborazione con l’Istituto Nazionale per le MalattieInfettive Lazzaro Spallanzani. La manifestazione trova la suacornice ideale nell’ex Mattatoio di Testaccio, le cuiarchitetture industriali dal 2003 accolgono gli eventi e ilinguaggi creativi della contemporaneita’.

La Mostra Mercato, a favore di Anlaids Lazio Onlus edell’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive LazzaroSpallanzani di Roma, e’ ideata e organizzata da LeonardelliImage Consulting in collaborazione con Roma Capitale e IOdonna, il settimanale femminile del Corriere della Sera, conil Patrocinio di Roma Capitale e della Regione Lazio e con lapartecipazione di Dimensione Suono Roma e BOOP.IT, quotidianoon line di moda, design e lifestyle.

Nei giorni di Spazio Rosso, dalle 11.00 alle 23.00, glispazi de La Pelanda diventeranno una vera e propria citta’della solidarieta’, dello shopping, del benessere e delgusto. Nei numerosi stand i visitatori potranno acquistare aprezzi scontati le creazioni delle piu’ grandi griffeitaliane dell’abbigliamento, scegliere la meta del propriorelax fra quelle offerte dai vantaggiosi ed esclusivi”Emotion box” dei NERO Hotels e avventurarsi in un viaggioattraverso i sapori e i profumi della tradizioneenogastronomica italiana.

L’area esterna dell’ex Mattatoio sara’ infatti riservataallo spazio food, dove sara’ possibile acquistare e degustareprodotti enogastronomici di alta qualita’ grazie ad aziendeagroalimentari che hanno deciso di mettere genuinita’ e gustoal servizio della prevenzione. red/mpd

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
Torna su