Autostrade: A14, chiuso tratto Rimini Nord-Riccione in entrambi i sensi

82 4, 1290 -

(askanews) – Roma, 24 giu – Autostrade per l’Italia comunica chesulla A14 Bologna-Taranto, a seguito di diffuse e violenteprecipitazioni di grandine e pioggia, e’ stato chiuso intornoalle 18.30 il tratto tra Rimini Nord e Riccione in entrambele direzioni. Nel tratto chiuso e’ situata la galleriaCovignano all’interno della quale si trovano veicoli senzaoccupanti a bordo.

Chiusi anche il casello di Rimini Sud in entrambe ledirezioni, il Casello di Rimini Nord in entrata verso Anconae il casello di Riccione in entrata verso Bologna. All’interno del tratto chiuso sono intervenuti Vigili delFuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsimeccanici, oltre al personale della Direzione 3* Tronco diBologna.

Attualmente si registrano circa 10 km di coda in direzionedi Bologna tra Riccione e Rimini Nord circa 2 km di coda indirezione di Ancona all’ uscita obbligatoria di Rimini Nord e2 Km tra Rimini nord e Rimini sud.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti aBologna di uscire a Riccione percorrere la Via Emilia erientrare a Valle del Rubicone o Cesena; viceversa per gliutenti diretti ad Ancona consiglia di uscire a Valle delRubicone o Cesena percorrere la via Emilia e rientrare aRiccione. Costanti aggiornamenti sulle condizioni diviabilita’ e sui percorsi alternativi vengono diramati da RTL102.5 FM, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli amessaggio variabile e sul network TV INFOMOVING in Area diServizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamareil Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

red/sam/bra