Roma: arrestato giovane per spaccio droga, sequestrati oltre 3 kg

76 7, 1287 -

(askanews) – Roma, 14 giu – E’ di ieri l’arresto da parte dellapolizia di Civitavecchia (Rm) di un cittadino romanoresponsabile di spaccio di stupefacenti. E’ quanto siapprende da una nota della polizia, in cui si spiega che gliagenti hanno fermatoil giovane nei pressi dello svincoloautostradale di Civitavecchia Sud per un normale controllo.

L’uomo, alla guida di un furgone, alla vista della Poliziaha tentato di disfarsi di un involucro gettandolo dalfinestrino, ma il gesto non e’ sfuggito agli agenti chel’hanno immediatamente recuperato.

Il pacchetto era in realta’ un panetto di hashish di quasi100 gr: perquisendo tutta la vettura, la polizia ha rinvenutoaltri 77 gr di droga. I poliziotti a quel punto hannoproceduto ad una perquisizione domiciliare, sospettando chel’uomo potesse celare in casa altra sostanza. Infatti C.M.,56enne romano di nascita, deteneva in casa oltre 3kg dihashish e circa 5 gr di marijuana, oltre al materialenecessario all’imballo della droga e una bilancia diprecisione. L’uomo e’ stato arrestato con l’accusa didetenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

red/cam/rob