Internet: State of the net a Trieste, 8 mila tweet

DIC 3, 1285 -

(askanews) – Trieste, 6 giu – State of the Net, la conferenzasullo stato della rete in Italia, ha chiuso la propria terzaedizione con quasi mille iscritti, raccogliendo la grandeattenzione della rete italiana, con oltre 8 mila tweetdedicati alla conferenza e migliaia di partecipanti che hannoseguito il live streaming offerto dall’official partnerTelecom Italia.

”Siamo grati ai nostri speakers e ai partecipanti per laqualita’ dei contenuti e delle conversazioni – affermano ifondatori di State of the Net, Beniamino Pagliaro, PaoloValdemarin e Sergio Maistrello -. Chiunque credanell’utilita’ di un evento che spalanca le finestre delconfronto internazionale e fa incontrare gli innovatori dipoche chiacchiere e di buona volonta’ nei prossimi dodicimesi ha la possibilita’ di fare la differenza”.

L’Associazione ha rivolto un ringraziamento a tutti ipartner della conferenza e alla citta’ di Trieste e allaRegione Friuli Venezia Giulia, che ha accolto con entusiasmoState of the Net e i partecipanti, dei quali piu’ del 50% e’arrivato da fuori regione e dall’estero.

Il lavoro dell’Associazione State of the Net prosegue conl’organizzazione di percorsi di formazione per enti eimprese, sino alla prossima edizione della conferenza, inagenda per il maggio del 2014.

fdm/mpd