Autostrade: A1, sabato notte chiuso tratto Attigliano-Orvieto

67 5, 1284 -

(askanews) – Roma, 5 giu – Autostrade per l’Italia comunica chesull’A1 Milano-Napoli, dalle ore 21:00 di sabato 8 alle07:00 di domenica 9 giugno, sara’ chiuso il tratto compresotra Attigliano ed Orvieto in entrambe le direzioni per ilavori di realizzazione della galleria artificialefonoassorbente di Baschi all’altezza del km 459.

Sara’ chiusa anche, a partire dalle ore 20, l’Area diServizio Tevere est.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerarialternativi, lungo i quali sara’ presente appositasegnaletica.

Per chi proviene da Roma, uscire ad Attigliano e, seguendole indicazioni per Castiglione in Teverina -Orvieto,rientrare in A1 alla stazione di Orvieto.

Il percorso e’ valido anche in direzione opposta.

Ai mezzi pesanti di lunga percorrenza si consiglia, invece,di uscire ad Orte, percorrere la E45 in direzione Perugia edimmettersi poi sul raccordo Bettolle-Siena con rientro in A1a Valdichiana. Anche in questo caso il percorso e’ valido indirezione opposta.

La notizia chiusura del tratto dell’Autosole sara’ diffusaattraverso i notiziari televisivi e radiofonici e suipannelli a messaggio variabile.

A tutti i conducenti e’ raccomandata la massima attenzione eprudenza nella guida soprattutto in prossimita’ delle usciteobbligatorie.

red/sam/bra