Venezia: Trenitalia, sconti alla Biennale per chi arriva con Freccia

45 6, 1282 -

(askanews) – Venezia, 29 mag – Saranno applicate Riduzionisull’acquisto dei biglietti per i clienti Trenitalia cheraggiungeranno in treno Venezia per visitare la 55.

Esposizione Internazionale d’Arte, dal 1 giugno al 24novembre negli spazi dell’Arsenale e dei Giardini. Lo comunica in una nota Trenitalia, vettore ufficialedella manifestazione.

Le agevolazioni, frutto del rinnovato accordo fra ilGruppo Ferrovie dello Stato Italiane e la Biennale diVenezia, sono riservate ai titolari di Cartafreccia, la cartafedelta’ gratuita di Trenitalia, e a coloro cheraggiungeranno la citta’ lagunare a bordo dei Frecciargento eFrecciabianca.

Per ottenere le riduzioni, chi arriva in treno a Veneziadovra’ esibire il proprio biglietto di viaggio con la data diarrivo antecedente al massimo di tre giorni. I titolariCartafreccia, invece, dovranno esibirla alle biglietteriedell’Esposizione.

Con le stesse modalita’, gli sconti sono validi anche suibiglietti per assistere ad alcune delle proiezioni della 70.

Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica in programma alLido dal 28 agosto al 7 settembre.

Sono 40 i Frecciabianca che quotidianamente colleganoVenezia con Milano e 36 i Frecciargento che fanno la spolatra la Capitale e la citta’ lagunare. A questi si aggiungono4 Frecciabianca con partenza da Lecce e 2 EuroCity daGinevra, conclude Trenitalia azienda che conta oggi circa71mila dipendenti, e trasporta ogni anno 600 milioni dipasseggeri su un network ferroviario di oltre 16.700chilometri, dei quali 1.000 ad alta velocita’.

com-stt/mpd