Autostrade: A1, tratto chiuso per incidente tra Melegnano e Lodi

LUG 9, 1282 -

(askanews) – Roma, 28 mag – Autostrade per l’Italia comunica chesull’A1 Milano-Napoli, e’ stato chiuso alle 16:00 circa, iltratto tra Melegnano e Lodi in direzione di Bologna, a causadi un tamponamento al km 16 in corrispondenza di un’area dicantiere, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti, unautobus, un camper e un’autovettura. A seguito dell’incidenteuna persona e’ rimasta ferita. Sono intervenuti sul posto lepattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, isoccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale dellaDirezione 2* Tronco di Milano. Attualmente (ore 16.20) iltraffico e’ bloccato in direzione sud Milano sud e lodi e siregistrano 5 Km di coda verso Bologna.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti diretti aBologna, dopo l’uscita obbligatoria a Melegnano, diproseguire sulla SS9 via emilia con rientro a Lodi.

Per chi proviene dalla tangenziale ovest di Milano siconsiglia di prendere l’autostrada A7 in direzione di Genova,uscire a Binasco, e dopo aver percorso la strada statale 142in direzione di Lodi con rientro in autostrada allo svincolodi Lodi.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’vengono diramati da RTL 102.5 FM , Isoradio 103.3 FM,attraverso i pannelli a messaggio variabile sul network TVINFOMOVING in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni siconsiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero840-04.21.21.

red/ss