Caso Ruby: ragazza, la prima volta ad Arcore da Berlusconi 3mila euro

44 2, 1278 -

(askanews) – Milano, 17 mag – Quando per la prima volta Rubyvarco’ i cancelli di Villa San Martino ad Arcore ”erosorpresa e non mi sembrava vero”. Lo ha raccontato la stessagiovane marocchina durante la sua testimonianza al processosoprannominato ‘Ruby bis’ a carico di Lele Mora, NicoleMinetti ed Emilio fede. Ruby, raccontando i retroscena dellasua prima volta ad Arcore, ha chiarito che a fine serata”Berlusconi mi consegno’ una busta con dentro 2-3 milaeuro”.

La giovane marocchina ha raccontato di essere stataportata nella residenza dell’allora presidente del Consiglioda Lele Mora. ”Quando mi ha telefonato, ero convinta che sisarrebbe trattato di una serata alla discoteca Hollywood”.

Invece ”sono arrivata alla villa di Arcore e quando erofuori dalla macchina mi e’ stato detto che era la villa delpresidente del Consiglio. Io ero sorpresa, non mi sembravavero. Berlusconi si e’ presentato all’ingresso e io mi sonopresentata con il nome di Ruby”. Poi la serata, la consegnadella busta dal parte del padrone di casa e infine il ritornoa Milano in macchina. L’indomani la telefonata di Berlusconi:”Lui mi chiese come stavo e mi invito’ per una nuova serataad Arcore. Inoltre Berlusconi mi chiese se mi aveva fattopiacere ricevere il suo aiutino”.

fcz/cam/rob