Roma: Polizia sequestra oltre 1 kg di droga. Un arresto

56 4, 1271 -

(askanews) – Roma, 25 apr – E’ di una persona arrestata ed oltreun kg di sostanza stupefacente sequestrata il bilanciodell’indagine effettuata nei giorni scorsi dagli agenti delCommissariato di Polizia ”Romanina”, conclusa nellagiornata di ieri.

Nel corso del continuo monitoraggio effettuato, ipoliziotti sono venuti a conoscenza di un consistentequantitativo di marijuana in procinto di essere ceduto aterzi per la vendita al dettaglio.

I servizi di osservazione e pedinamento effettuati hannocondotto gli agenti nelle vicinanze di Roma, e precisamente aS. Cesareo, presso un casale di ampie dimensioni, con annessadependance. La costruzione e’ delimitata da un alto muro dicinta e da un cancello elettrico, che rende difficoltosoosservare l’interno, anche se e’ apparso evidente cheall’interno, al momento, non vi fosse nessuno. Agli agentinon e’ rimasto altro che attendere l’arrivo di chi risiedeall’interno. L’attesa, al termine, e’ stata ricompensata.

Dopo qualche ora e’ giunto infatti un uomo, in seguitoidentificato per B.R., italiano di 54 anni, che ha in uso ladependance della costruzione. Una volta all’interno gliinvestigatori hanno subito sentito distintamente l’odoreinconfondibile dello stupefacente.

Nascosta sotto il letto hanno infatti rinvenuto una bustacon circa 1,1 kg di marijuana. L’uomo, pertanto, che annoveraalcuni precedenti di Polizia, e’ stato tratto in arresto.

Dovra’ rispondere di detenzione di sostanza stupefacente alfine di spaccio.

red-gc/