Autostrade: A1, incidente risolto tra Barberino e Roncobilaccio

27 3, 1271 -

(askanews) – Roma, 24 apr – Autostrade per l’Italia comunica chesi e’ risolto alle ore 15:20 circa sull’autostrada A1Milano-Napoli, l’incidente avvenuto verso le 13:30 traBarberino e Roncobilaccio in direzione Bologna all’altezzadel km 248, che ha visto il coinvolgimento di quattro mezzipesanti e due persone ferite.

Sul luogo attualmente si circola su entrambe le corsie, siregistrano circa 11 km di coda in diminuzione verso Bologna.

Autostrade per l’Italia consiglia ai mezzi leggeriprovenienti da Firenze e diretti verso Bologna di uscire aBarberino, proseguire sulla SS65 e rientrare in A1 allastazione di Roncobilaccio.

Per le lunghe percorrenze si consiglia agli utenti che stannoper raggiungere Firenze e diretti verso Bologna di procederesulla A11 in direzione Pisa, uscire a Pistoia, proseguirelungo la SS64 Porrettana in direzione Bologna e rientrare inA1 alla stazione di Sasso Marconi.

Alternativamente, i clienti diretti verso Milano possonoprocedere lungo la A11 in direzione Pisa e, utilizzando laA12 in direzione La Spezia, raggiungere la A15 in direzioneParma. Da qui sara’ possibile proseguire in A1 in direzioneMilano.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ vengonodiramati da RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso ipannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving inArea di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia dichiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.

red/mau/ss