Autostrade: A14, tratto Grottammare-Pedaso chiuso per camion in fiamme

87 2, 1265 -

(askanews) – Roma, 9 apr – Autostrade per l’Italia comunica chesulla A14 Bologna-Taranto, poco dopo le 16.40 e’ stato chiusoil tratto compreso tra Grottammare e Pedaso in direzione diAncona, a causa di un mezzo pesante in fiamme all’altezza delkm 302. Il mezzo coinvolto trasportava una gru.

Sul luogo dell’evento, dove stanno operando i Vigili delFuoco per lo spegnimento del mezzo, si registra circa 1 km dicoda in direzione di Ancona in corrispondenza dell’uscitaobbligatoria di Grottammare (ore 17.15).

Il mezzo in fiamme si trova poche centinaia di metri dopo lacorsia di decelerazione dell’uscita di Grottammare, per talemotivo e’ possibile fare inversione utilizzando la rotondasuccessiva alla stazione e rientrare in autostrada indirezione di Ancona.

In alternativa, per gli utenti in viaggio sulla A14 indirezione di Ancona, e’ possibile anticipare l’uscita a S.

Benedetto del Tronto, percorrere la SS 16 Adriatica erientrare in autostrada a Pedaso.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’ e suipercorsi alternativi vengono diramati da Isoradio 103.3 FM,RTL 102.5 ed attraverso i pannelli a messaggio variabile esul network TV INFOMOVING in Area di Servizio. Per ulterioriinformazioni si consiglia di chiamare il Call CenterAutostrade al numero 840.04.21.21.

red/mau/bra