Mps: Pm dispone acquisizione tabulati cellulari Rossi ed esame file Pc

76 5, 1255 -

(askanews) – Siena, 8 mar – La Procura di Siena ha chiesto diacquisire i tabulati dei telefonini di David Rossi e hadelegato la Polizia Postale a esaminare i file e le pen drivesequestrati. Gli accertamenti sono stati disposti dal Pm Nicola Marini,titolare delle verifiche sul suicidio.

I tabulati (riguardanti almeno 4 sim) potrebbero arrivarea meta’ della settimana prossima, mentre per quanto riguardale analisi sui dati non e’ previsto un termine. Entro 60 giorni, inoltre, dovrebbero arrivare i risultatidell’autopsia condotta ieri dal dottor Mario Gabbrielli.

Pero’ i risultati dell’esame autoptico, secondo fontigiuridiche, sono ”compatibili” con la ricostruzione delsuicidio. Acquisito anche il video della telecamera di sorveglianzache puntava sul vicolo in cui e’ stato trovato il corpo e cheha ripreso gli ultimi attimi di vita di Rossi. Dalle immaginiemerge anche che il manager e’ caduto al suolo di schiena eche il corpo e’ rimasto nel vicolo per una ventina di minutiprima di essere trovato. afe/mau