Roma: Polizia rafforza i controlli al Casilino, due pusher arrestati

23 8, 1255 -

(askanews) – Roma, 7 mar – Prosegue l’ondata di controllistraordinari da parte della Polizia nel quartiere romano delCasilino che ha portato, ieri, all’arresto di duespacciatori, la denuncia di due persone, il sequestro di 500grammi di dorga e di sei slot machine illegali. Comminate,inoltre, 14000 euro di sanzioni amministrative. Lo comunicauna nota della Questura di Roma.

Gli agenti del reparto Prevenzione crimine, della Squadramobile, della Divisione amministrativa e delle unita’cinofile si sono concentrati ieri nella zona di Tor BellaMonaca dove hanno controllato sei locali, due esercizicommerciali ed indentificato, complessivamente, 100 persone e50 veicoli.

Sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio disostanze stupefacenti due pusher che nascondevano la droganelle rispettive abitazioni: al primo – un 37enne gia’ agliarresti domiciliari – sono stati sequestrati 350 gr dihashish e 20 gr di cocaina; l’altro, 24enne, e’ stato trovatocon 80 gr di eroina e 10 gr di marijuana.

Un terzo uomo, 35enne, e’ stato denunciato per il possessodi sette priettili proiettili cal. 7,65 rinvenuti nel suoappartamento insieme a 20 gr. di hashish. Un’altra denunciae’ scattatata ai danni del titolare 66enne di un circolo chenon aveva collegato sei slot machine ai Monopoli di Stato:oltre al sequestro degli apparecchi e’ scattata una multa di14.000 euro. com-Stt