Mps: Mancini, profondo cordoglio Fondazione per morte David Rossi

21 7, 1255 -

(askanews) – Siena, 7 mar – Il presidente della Fondazione MpsGabriello Mancini esprime ”il piu’ sentito cordoglio” perla morte di David Rossi, il capo della comunicazione di BancaMps che ieri sera ha tentato il suicidio.

La Fondazione Monte dei Paschi di Siena, si legge in unanota, esprime ”profondo cordoglio per la tragica scomparsadi David Rossi, per diversi anni responsabile dell’ufficiostampa e comunicazione dell’istituzione senese, nonche’vicepresidente della societa’ Vernice Progetti Culturali. Gli archivi di Palazzo Sansedoni ancora oggi conservano suoiappunti, note, relazioni, rapporti, che testimonianol’impegno, la capacita’ professionale e la dedizione con cuiha sostenuto l’immagine e l’attivita’ della Fondazione”.

”A nome mio personale, del provveditore Claudio Pieri,degli amministratori e di tutta la struttura della Fondazione- rileva il presidente di Fondazione Mps, Gabriello Mancini -esprimo il piu’ sentito cordoglio ai suoi familiari,condividendo il dolore di tutti coloro che lo hannoconosciuto, stimato e che con lui hanno collaborato”.

afe/mau/bra