Roma: violenta rissa a San Lorenzo, 4 arresti

NOV 7, 1253 -

(askanews) – Roma, 28 feb – Violenta rissa ieri pomeriggio nelquartiere romano di San Lorenzo. Quattro nomadi in manette. La segnalazione di lite violenta fra piu’ persone e’arrivata al ‘113’ intorno alle 18,30. Quando gli agenti sonoarrivati sul posto hanno notato una decina di persone, armatedi bastoni e bottiglie, che si stavano picchiando e che, allavista degli uomini in divisa, hanno tentato di dileguarsi.

Subito intervenuti, gli agenti delle volanti e delcommissariato di zona sono riusciti a fermare due stranieridi etnia rom e a sequestrare alcuni bastoni e bottiglie rotterinvenute a terra.

Avvalendosi della collaborazione dei colleghi della SalaOperativa della Questura, gli agenti hanno fornito alle altrepattuglie la descrizione e la via di fuga di alcuni deipartecipanti alla rissa che erano riusciti a dileguarsi. Proprio grazie alle informazioni fornite, altripartecipanti alla rissa sono stati intercettati e fermati invia della Stazione Prenestina dalle altre pattuglie dellaPolizia fatte convergere sul posto.

Accompagnati tutti in commissariato, a conclusione delleindagini per quattro di loro, di eta’ compresa tra i 20 e 56anni, sono scattate le manette per rissa aggravata.

com/res