Autostrade: A1, tratto chiuso tra Valdichiana e Orvieto verso Roma

86 4, 1252 -

(askanews) – Roma, 27 feb – Sull’autostrada A1 Milano Napoli e’stato chiuso il tratto tra Valdichiana ed Orvieto indirezione Roma, per l’incendio di un mezzo pesante, oraspento, all’altezza del km 430.

Sul luogo dell’evento, dove oltre al personale dellaDirezione 5* Tronco di Fiano Romano sono intervenute lepattuglie della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco ed isoccorsi meccanici, attualmente si registrano circa 3 km dicoda in direzione sud.

Il provvedimento di chiusura del tratto e’ necessario alfine di consentire l’intervento per il ripristino dellapavimentazione. Per riaprire i tratti e’ in corsol’installazione di una deviazione di carreggiata perconsentire il completo ripristino delle condizioni disicurezza con il rifacimento della pavimentazione.

Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti daFirenze e diretti verso Roma di uscire a Valdichiana erientrare ad Orte, dopo aver percorso il RaccordoAutostradale A1-Perugia e l’E45.

Costanti aggiornamenti sulle condizioni di viabilita’vengono diramati da RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraversoi pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomovingin Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consigliadi chiamare il Call Center Autostrade al numero840-04.21.21.

red/rl