Roma: atti osceni davanti a minorenni. Arrestato ghanese

37 4, 1247 -

(askanews) – Roma, 11 feb – E’ stato arrestato dagli agenti delReparto Volanti il cittadino ghanese di 43 anni che ierisera, poco prima della mezzanotte, e’ stato sorpreso in unfast food di via Trionfale mentre, seduto ad un tavolo, eraintento a compiere atti osceni. Sono state infatti le segnalazioni di alcuni clienti dellocale, tra cui erano presenti molte mamme con i lorobambini, ad avvisare il 113. Dopo pochi minuti sono intervenuti gli agenti delleVolanti, che hanno individuato A.T.B. che, seduto ad untavolo e con un cappuccio calato sul capo, incurante dellapresenza di numerosi bambini, stava compiendo atti osceni.

L’uomo e’ stato piu’ volte invitato dai poliziotti aricomporsi ed a lasciare il locale. Ma si e’ rifiutato, nonvolendo fornire le proprie generalita’. A questo punto i poliziotti lo hanno condotto a bracciaall’esterno del fast food e nonostante la sua ”resistenzapassiva” lo hanno caricato sull’auto di servizio.

Negli uffici del commissariato Ponte Milvio, al terminedelle procedure di identificazione, A.T.B. e’ stato arrestatoper il reato di corruzione di minorenne e resistenza apubblico ufficiale.

red-gc/