Autostrade: incidente A13, tratto chiuso tra Bologna Interporto e Altedo

65 1, 1241 -

(askanews) – Roma, 24 gen – Autostrade per l’Italia comunica chealle 6.45 e’ stato chiuso sulla A13 Bologna-Padova il trattocompreso tra Bologna Interporto e Altedo in direzione diPadova, a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km17+500 in direzione di Padova con il coinvolgimento di duemezzi pesanti.

Sul luogo si registrano circa 1 km di coda (ore 7.15) indirezione Padova e’ stata istituita l’uscita obbligatoria aBologna Interporto, sono intervenuti il personale dellaDirezione 3* Tronco di Bologna, le pattuglie della PoliziaStradale e i soccorsi meccanici e sanitari.

Per i veicoli diretti a Padova, dopo l’uscita obbligatoria aBologna Interporto, e’ possibile rientrare in autostrada adAltedo dopo aver percorso la viabilita’ ordinaria.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilita’ esui percorsi alternativi sono diramati su RTL 102.5, Isoradio103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sulnetwork TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulterioriinformazioni si consiglia di chiamare il Call CenterAutostrade al numero 840.04.21.21.

red/rl