Roma/Droga: pusher tradito da ‘sms’ inviato per errore, arrestato

35 9, 1236 -

(askanews) – Roma, 9 gen – Un sms alla persona sbagliata, che hasubito avvisato la Polizia, ha fatto scattare l’allarme einsospettito gli inquirenti che a quel punto hanno volutovederci chiaro e messo sotto osservazione le mosse di un40enne del litorale, abitante in via D’Aviano, ora in carcerecon l’accusa di detenzione e spaccio di sostanzestupefacenti.

Agli agenti sono bastate poche ore per capire che imovimenti dell’uomo erano quelli tipici di chi si appresta aspacciare droga e cosi’ sono intervenuti. Bloccato prima dirincasare, gli investigatori si sono fatti aprire la portadella sua abitazione per controllarla.

Durante le verifiche, all’interno dell’appartamento, e’stato rinvenuto un bilancino di precisione e un coltello conla lama sporca di sostanza stupefacente. A quel punto ipoliziotti hanno chiesto l’ausilio delle unita’ cinofiledella Questura.

Ed e’ stato proprio grazie all’intervento del caneantidroga della Polizia che gli agenti sono riusciti ascovare il nascondiglio del pusher rinvenendo e sequestrandodiverse dosi di eroina e soldi contanti.

Identificato per L.G., romano, l’uomo e’ statoaccompagnato negli Uffici del Commissariato di Ostia.

Arrestato dovra’ rispondere del reato di spaccio.

com-dab/