lunedì 20 febbraio | 12:29
pubblicato il 30/nov/2016 15:24

Veronafiere, al W2W Big data e Marketing del vino

Dal 6 dicembre a Verona si incontrano produttori e wine lovers

Veronafiere, al W2W Big data e Marketing del vino

Roma, 30 nov. (askanews) - Oltre agli approfondimenti sui mercati Usa, tedesco, cinese, giapponese e di Singapore, è il marketing uno dei principali focus di wine2wine, la due-giorni di Vinitaly dedicata al business del vino. Molti i workshop e i seminari per imparare ad usare tutte le opportunità offerte da internet, sviluppare il b2c online e scoprire che basta un software per scegliere il vino giusto anche senza conoscerlo.

Nell'era digitale il consumatore di vino è una figura sempre più eterogenea, ma allo stesso tempo più facilmente tracciabile nei suoi gusti e raggiungibile in ogni momento direttamente sul cellulare. Se ne parla a wine2wine, il forum del business del vino di Vinitaly il 6 e 7 dicembre a Veronafiere con esperti internazionali che spiegheranno come impostare nuove strategie di marketing e comunicazione sempre più personalizzate utilizzando la rete e i social media.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Golf
Eurotour: nel world super 6 Perth domina Brett Rumford
Golf
Dustin Johnson vince il Genesis Open e diventa il numero 1 mondiale
Altre sezioni
Salute e Benessere
Ordini Medici: pubblicità sanitaria selvaggia è allarme sociale
Motori
BMW presenta la nuova Serie 5 berlina
Enogastronomia
"Benvenuto Brunello" Guida Rossa Michelin firma piastrella 2016
Turismo
Turismo, Alpitour amplia la rete su Andalusia e Costa del Sol
Energia e Ambiente
Premio ai Vigili del fuoco per i voli su Amatrice e Rigopiano
Moda
Moda New York, la donna bon ton secondo Carolina Herrera
Scienza e Innovazione
SpaceX, rinviato lancio del Falcon-9 dalla piattaforma Nasa 39-A
TechnoFun
Amazon, a tempo di record i lavori per nuovo centro vicino Roma
Sistema Trasporti
Ibar, Usa e Cina ancora al top per i voli dall'Italia