domenica 22 gennaio | 03:30
pubblicato il 30/nov/2016 15:24

Veronafiere, al W2W Big data e Marketing del vino

Dal 6 dicembre a Verona si incontrano produttori e wine lovers

Veronafiere, al W2W Big data e Marketing del vino

Roma, 30 nov. (askanews) - Oltre agli approfondimenti sui mercati Usa, tedesco, cinese, giapponese e di Singapore, è il marketing uno dei principali focus di wine2wine, la due-giorni di Vinitaly dedicata al business del vino. Molti i workshop e i seminari per imparare ad usare tutte le opportunità offerte da internet, sviluppare il b2c online e scoprire che basta un software per scegliere il vino giusto anche senza conoscerlo.

Nell'era digitale il consumatore di vino è una figura sempre più eterogenea, ma allo stesso tempo più facilmente tracciabile nei suoi gusti e raggiungibile in ogni momento direttamente sul cellulare. Se ne parla a wine2wine, il forum del business del vino di Vinitaly il 6 e 7 dicembre a Veronafiere con esperti internazionali che spiegheranno come impostare nuove strategie di marketing e comunicazione sempre più personalizzate utilizzando la rete e i social media.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Golf
Eurotour, attacca Tyrrel Hatton, 57mo Matteo Manassero
Golf
Pga tour: rimonta Phil Mickelson, scende Francesco Molinari
Altre sezioni
Salute e Benessere
Asma e Bpco, 15% italiani soffre malattie respiratorie persistenti
Motori
John Lennon, all'asta la sua Mercedes-Benz 230SL Roadster
Enogastronomia
Formaggi, yogurt, mozzarelle: ora obbligatorio indicare l'origine dellatte
Turismo
Via in Uruguay i 40 giorni del carnevale, il più lungo del mondo
Energia e Ambiente
Pericolo estinzione per il 60% di tutte le specie di primati
Moda
Moda Parigi, l'eleganza rilassata dell'uomo Louis Vuitton
Scienza e Innovazione
Spazio: da Cassini primo piano per Dafni, piccola luna di Saturno
TechnoFun
Cyber attacchi, dal 2001 in Italia hackerati 12mila siti web
Sistema Trasporti
Confermato avvio lavori di interconnessione tra Brebemi e A4