venerdì 09 dicembre | 14:41
pubblicato il 30/nov/2016 15:24

Veronafiere, al W2W Big data e Marketing del vino

Dal 6 dicembre a Verona si incontrano produttori e wine lovers

Veronafiere, al W2W Big data e Marketing del vino

Roma, 30 nov. (askanews) - Oltre agli approfondimenti sui mercati Usa, tedesco, cinese, giapponese e di Singapore, è il marketing uno dei principali focus di wine2wine, la due-giorni di Vinitaly dedicata al business del vino. Molti i workshop e i seminari per imparare ad usare tutte le opportunità offerte da internet, sviluppare il b2c online e scoprire che basta un software per scegliere il vino giusto anche senza conoscerlo.

Nell'era digitale il consumatore di vino è una figura sempre più eterogenea, ma allo stesso tempo più facilmente tracciabile nei suoi gusti e raggiungibile in ogni momento direttamente sul cellulare. Se ne parla a wine2wine, il forum del business del vino di Vinitaly il 6 e 7 dicembre a Veronafiere con esperti internazionali che spiegheranno come impostare nuove strategie di marketing e comunicazione sempre più personalizzate utilizzando la rete e i social media.

TAG CORRELATI
Gli articoli più letti
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina
Golf
Eurotour: a Hong Kong Nino Bertasio 13esimo, leader Cabrera Bello
Enogastronomia
Cortina Wine Club, il 29 dicembre nel cuore delle Dolomiti
Golf
Eurotour, A Hong Kong Cabrera Bello allunga, Bertasio 18esimo
Altre sezioni
Salute e Benessere
Orecchie a sventola, clip rivoluziona intervento chirurgico
Enogastronomia
Lungarotti, Cantine aperte a Natale
Turismo
Confesercenti: alberghi prenotati al 75% per Ponte Immacolata
Lifestyle
Giochi, Agimeg: nel 2016 raccolta supera i 94 miliardi (+7,3%)
Moda
Per Herno nuovo flagship store a Seoul
Sostenibilità
Roma, domani al via la terza "Isola della sostenibilità"
Efficienza energetica
Natale 2016, focus risparmio energetico e trionfo regalo Hi-tech
Scienza e Innovazione
Ricerca, da 2018 l'ERC tornerà a finanziare team multidisciplinari
Motori
Flash Mob ai Fori per Amatrice con la Ferrari del record in Cina